Ainett Stephens in acqua come mamma l’ha fatta: fan impazziti

Ainett Stephens dà un buongiorno esplosivo ai suoi tantissimi fan su Instagram, a mare non indossa il costume ed è più seducente che mai, che corpo!

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens ha dato un buongiorno davvero piccante ai suoi tantissimi e affezionati fan. Poco fa tramite le sue Instagram Stories ha postato una sua foto che sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Nel sensuale scatto la meravigliosa modella venezuelana è in ginocchio in riva al mare. Ha addosso solo una lunga collana di perle e nient’altro, le onde sbattono sul suo fondoschiena da urlo. Girata di spalle lascia intravedere parte del suo pazzesco décolleté e del suo lato b da paura.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens selvaggia più che mai: da urlo in bikini -VIDEO

Inutile dire che con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno Ainett Stephens sta facendo perdere totalmente la testa ai suoi follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda, i suoi post fanno ogni volta il pieno di like e complimenti.

Ainett Stephens entra in acqua senza costume, vista da dietro è uno schianto

Ainett Stephens senza veli
La modella Ainett Stephens (Screensho da Instagram Stories)

Ainett Stephens sta spaccando Instagram con la sua sensualità da vendere e le sue favolose curve. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e seducente, in qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens in acqua senza costume: che “onde”!

Poco fa l’ex ‘Gatta Nera’ ha postato un suo scatto davvero sensuale per augurare il buongiorno ai suoi follower. Nella foto è completamente nuda dentro l’acqua. La visuale da dietro è pazzesca, si intravede infatti il suo lato b mozzafiato e parte del suo seno da urlo. Ainett Stephens è davvero esplosiva, più bella e seducente che mai sta facendo impazzire tutti.

Impostazioni privacy