Cecilia Rodriguez al buio: ma il costume, finissimo, si vede e come!

Cecilia Rodriguez si presenta agli occhi dei suoi follower con una foto al buio: l’unica cosa che si vede è il costume, finissimo. Che incanto!

Cecilia Rodriguez Selfie Al Buio Costume Arancione
Cecilia Rodriguez si scatta un selfie in costume (Screenshot Instagram)

Di scatti sensuali, soprattutto d’estate, ne troviamo a bizzeffe. Dove? La domanda è pertinente e trova subito un riscontro. Sul social più in voga di tutti, soprattutto se parliamo di scatti e fotografie sopra le righe. Parliamo di Instagram. Tutti i giorni, quasi su turno, assistiamo all’immissione di fotografie alquanto piccanti da parte di modelle, showgirl, attrici e ora anche le influencer.

Un modo per farsi notare? Non crediamo. Alcune di loro hanno già un nome negli ambienti che contano. Altre, invece, cercando di entrare. E lo fanno utilizzando anche il loro account social. Una che non ne ha bisogno è sicuramente Cecilia Rodriguez, conosciuta dal grande pubblico grazie all’avanzamento mediatico, di anni fa, della sorella Belen. Poi si è fatta strada da sola.

Ora, invece, si diverte a farsi immortalare in alcuni scatti che lasciano tutti senza parole, ma soprattutto senza fiato. L’ultimo, di questa serie di scatti estivi, l’ha mostrata in tutta la sua bellezza. Peccato che in foto si vedesse poco, per il buio intorno. Poco sul resto, ma non sul costume. Guardate che cosa ha messo in atto!

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, il selfie è spettacolare: “Beato lui”

Al buio si vede solo il costume arancione: Cecilia ha un fisico mozzafiato!

Cecilia Rodriguez Al Buio Costume Striminzito
Cecilia Rodriguez al buio in costume (Screenshot Instagram)

Capello molto selvatico. Ma sicuramente non è ciò che colpisce in foto. La Rodriguez si presenta sempre con una sensualità inaudita. Ma, mano a mano che le temperature si alzano, lei agisce di conseguenza, facendo alzare la temperature corporea dei suoi follower, che la seguono a vista d’occhio.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez alza il calice in barca: tanta salute e sensualità

Proprio l’occhio del follower cade su quel costume, color arancione, del tutto striminzito, che lascia intravedere delle curve perfette e del tutto sensuali. Ancora una volta Cecilia fa breccia nei cuori. E anche se prova a scattare con poca luce, ciò che di bello c’è da vedere… si vede e come!

Impostazioni privacy