Chiari Biasi sul lettino: ma quel costume scompare davvero?

Chiari Biasi si lascia fotografare su di un lettino estivo: ma quel costume che indossa scompare davvero? L’influencer manda in estati i suoi follower.

Chiarai Biasi Lettino Costume Striminzito
Chiara Biasi sul lettino in piscina (Screenshot Instagram)

Ancora tempo di piscina, mare, relax e tanto divertimento. Di cosa parliamo? Ma ovviamente di ciò che capita durante tutto il periodo estivo. Dove le persone cercano di rilassare corpo, mente e anima. Il sole è alto in cielo e anche molto scottante. Per questo si ricercano luoghi dove poterlo prendere e, al tempo stesso, stare al riparo da esso. Come un bel lettino, sempre in piscina.

Lo stesso lettino che ha utilizzato l’influencer Chiari Biasi qualche ore fa per lasciarsi fotografare in tutto il suo splendore. Bollente anche la sua, d’estate. Come tante sue colleghe sui social si lascia immortalare senza veli, ma solo con un costume, striminzito, addosso.

Il centro dello scatto, infatti, è proprio il suo costume. Dalla foto, per quanto è striminzito e minuscolo, sembra quasi che possa sparire da un momento all’altro. Tutti pronti per fare un tuffo in piscina assieme a lei? Prima, però, godetevi il suo scatto. Uno, due, tre!

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi in ginocchio sulla spiaggia: sguardo lontano, posteriore vicino!

Chiara Biasi fa per sé: il lettino trema, il cuore dei follower pure!

Chiari Biasi Lettino Costume Striminzito
Chiari Biasi sul lettino della piscina (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore e sensualità. Basta una piscina, un lettino e… un costume striminzito, che di più non si può. A tratti sembra quasi che possa scomparire, del tutto. A far da contorno un paio di occhiali che non la mostra in volto. Avrà delle occhiaie da nascondere o è solo una protezione dal sole?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi in costume si volta e ammira Capri: ma le curve attirano l’attenzione

Continua, comunque, la sua estate bollente all’insegna di altrettanti scatti bollenti. Questa volta l’ambiente ideale scelto, per un po’ di relax, è la piscina. La prossima volta in che luogo mostrerà le sue bellissime curve? Ci vediamo al prossimo scatto!

Impostazioni privacy