Bianca Atzei, sulla punta della barca è uno spettacolo: e il tatuaggio lì?

Bianca Atzei torna a infiammare i cuori dei suoi follower: sulla punta della barca si mostra in tutta la sua sensualità. Spunta fuori anche un tatuaggio “lungo”!

Bianca Atzei Barca Costume Fucsia Tatuaggio
Bianca Atzei in barca col costume viola (Screenshot Instagram)

Il giretto in barca, durante il periodo estivo, sembra essere diventata una moda a cui non rinuncia nessuno. Ma nessuno chi? Ovviamente soltanto coloro che se lo possono permettere. Perché più si va avanti, più i prezzi sembrano salire alle stelle, tanto che è diventata una moda. Qualcuno, invece, la barca la possiede di suo e si fa immortalare su di essa.

Non sappiamo se è il caso di Bianca Atzei, che comunque è tornata a gonfiare il suo profilo Instagram con uno scatto sopra le righe. E indovinate dov’era? Proprio sulla barca, sia senza che con. Con chi? Con il compagno Stefano Corti, il conduttore televisivo, ex inviato de Le Iene.

Insieme,  i due, si divertono e si scambiano più coccole e baci possibili. Ma l’attenzione, almeno sul profilo personale, è spostata tutta su di lei. Sulla punta più alta della “barchetta” si fa immortalare in tutto il suo splendore. Anche il colore del costume, che sceglie, è molto appariscente. Poi, il dettaglio per eccellenza.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei in barca in bianco e nero: tutta scoperta, piccantissima!

In barca le si vede il tatuaggio: Bianca Atzei fa agitare le acque!

Bianca Atzei Barca Costume Fucsia Tatuaggio
Bianca Atzei in barca col costume viola (Screenshot Instagram)

Gamba tirata su e costume in bella vista. Si diverte e come in barca, Bianca Atzei. Si diverte anche a farsi immortalare in tutto il suo splendore. Il colore del costume che sceglie per farsi accompagnare prima in barca e poi tra le acque è il fucsia. Molto più che appariscente!

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei svela uno dei suoi post preferiti: con quel costume tutti guardano lì

Ma su quel lato posteriore, ove è caduto l’occhio del follower, o meglio tra il lato posteriore e il lato alto della coscia, si intravede un tatuaggio lunghissimo. Una scritta che forse, un giorno, la cantante metterà davanti a tutti in primo piano. Per il momento si aspetta!

Impostazioni privacy