Andrea Delogu mette in apprensione i fan: censura e benda lì

Andrea Delogu ha preoccupato i fan, prima mettendo una foto sui social con una censura e poi facendo vedere una benda. Ma cosa sarà successo?

Andrea Delogu
Andrea Delogu (screenshot Instagram)

Andrea Delogu, Andrea La Rossa sui social, ha decisamente dato una grande dose di preoccupazione a tutti i suoi fan in queste ore. Di fan ne ha davvero tanti dal momento che lei riesce a fare tutto: conduce programmi di successo, è un’apprezzatissima speaker radiofonica e non solo.

Ha anche pubblicato un libro, pubblicato singoli, vinto premi e ricoperto spesso il ruolo di giurata. Per questo è molto seguita e lei condivide con piacere sui social quello che fa sia a livello professionale che personale.

Nel documentare, però, una serata speciale in compagnia di amici, i fan hanno notato un dettaglio che li ha preoccupati molto. Lei ha tentato di nasconderlo ma non ci è riuscita fino in fondo. Ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Andrea Delogu in vacanza: i suoi video e foto in spiaggia vi riconcilieranno col mondo

Andrea Delogu, fan preoccupati per lei: censura e benda, ma che cosa è successo?

Andrea Delogu post Instagram
Andrea Delogu post Instagram (screenshot)

Qualche ora fa Andrea ha pubblicato le foto e i video della serata trascorsa in compagnia dei suoi amici. Una bella serata in cui hanno cantato, ballato, fatto il bagno in piscina e si sono divertiti molto. Tuttavia, già nella prima foto i fan hanno notato che lei ha coperto con una riga nera il suo petto.

Questo gesto ha destato molta curiosità e poi il mistero è stato risolto dopo qualche foto. Come potete vedere nello scatto in questione riportato subito dopo, Andrea ha una benda proprio sul petto al centro.

Andrea Delogu post Instagram
Andrea Delogu post Instagram (screenshot)

Ma allora, che cosa è successo alla conduttrice rossa? Difficile si tratti di un tatuaggio. Potrebbe essere un piccolo intervento. Tuttavia, per ora lei non ne ha parlato e, quindi, non dovrebbe essere nulla di grave.

Impostazioni privacy