Miriam Galanti sul molo mostra il posteriore: gioco di colori!

Miriam Galanti scatenata sul mosto mostra un lato posteriore davvero da urlo. Ma nello scatto c’è anche un gioco di colori davvero sublime. Dove va l’occhio?

Miriam Galanti Lato Posteriore
Miriam Galanti sul molo vicino al mare (Screenshot Instagram)

A volte è tutta una questione di percezione. Soprattutto quando si parla di colori. E i colori si sa, se mixati, danno quel tocco di sublimazione che non dà nessuna altra cosa. Soprattutto d’estate, quando tutto si colora e tutto diventa più bello. La calda stagione porta con sé un profumo di novità non indifferente. Ma anche degli scatti che lasciano senza fiato.

Ricordate, dato che è in vigore ancora oggi, la moda di girarsi di spalle e farsi fotografare vicino a uno scorcio marittimo? Ecco, è una moda che proprio non vuole andare via. Soprattutto se in foto appare Miriam Galanti. L’attrice ha regalato un momento di alta sensualità a tutti i suoi follower.

Due scatti, vicino a un molo. Ma quello che colpisce più di tutti è sicuramente il primo, in bella vista e messo lì non a caso. Oltre al gioco di colori, la Galanti mostra uno dei suoi lati migliori. E le mani, dove le mette?

LEGGI ANCHE >>> Miriam Galanti ci regala una visione a 360°: davanti e dietro

Il lato posteriore è in bella vista: Miriam Galanti pronta per il tuffo?

 

Miriam Galanti Lato Posteriore
Miriam Galanti mostra il lato posteriore (Screenshot Instagram)

Mani verso la destra, una verso il basso, una verso l’alto. Il mix di colori, sporgenti verso il basso del molo, è qualcosa di veramente delizioso la vista. Ma gli occhi indiscreti del follower si vanno a concentrare soprattutto su uno dei lati migliori dell’attrice: quello posteriore.

LEGGI ANCHE >>> “Non posso farne a meno” Miriam Galanti in costume è bellissima!

Miriam Galanti riesce a togliere il fiato a tutti quanti ancora una volta. E lo fa anche in grande stile. Questa non è l’unica foto che piazza sul profilo Instagram per iniziare alla grande un’altra settimana. Di lavoro o di vacanza? Sicuramente la seconda. Ed ecco a voi la seconda foto!

Gestione cookie