Nina Palmieri tra le piante: il costume non c’è da nessuna parte!

Nina Palmieri torna a infuocare il suo profilo Instagram con uno scatto a dir poco bollente: tra le piante il costume sparisce del tutto. Bella e sensuale!

Nina Palmieri Tra Le Piante
Nina Palmieri tra le piante in primo piano (Screenshot Instagram)

L’estate avanza dirompente, soprattutto con le sue alte temperature. E l’ambiente si fa bollente un po’ dappertutto. Ma non solo l’ambiente esterno, come quello del mare, di una spiaggia o di una passeggiata sotto al sole. No, non solo questi poc’anzi citati. Parliamo dell’ambiente social, con degli scatti a dir poco poderosi, tra bellezza e sensualità.

Come quelli di Giovanna Nina Palmieri, detta “Quella” come ama definirsi lei in ogni dove. Una de Le Iene più conosciute e apprezzate di sempre. Ma al di là dei suoi servizi, che puntano a scovare il male in ogni dove, Nina si lascia andare anche a qualche scatto ove la si può vedere in tutta la sua bellezza.

Sembra godersi a pieno le sue vacanze e, ogni tanto, appare in foto per far “godere” anche i suoi follower regalando loro qualche scatto sopra le righe. Come l’ultimo, in mezzo alla natura, ove ci si può lasciare andare in tutto e per tutto. Qualcuno direbbe: “Come mamma c’ha fatto!”.

LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri stesa al sole solo con il bikini, la FOTO più bella

Le piante non coprono nulla: Nina Palmieri senza costume è un incanto

Nina Palmieri Tra Le Piante
Nina Palmieri tra le piante senza costume (Screenshot Instagram)

Eccola, La Iena, che in questo scatto sembra esprimere tutto tranne che “cattiveria”. Una iena buona, dolce e sensuale. In mezzo la natura sembra essere a suo agio: “Stringere le labbra e custodire…”. Cosa, non è tenuto saperlo.

LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri, selfie con un amico speciale: “Un posto magico” – FOTO

Se qualcosa non si sa, altro si può vedere. Tra le piante, Nina non indossa praticamente nulla. Il costume sparisce, senza mostrare quel pizzico in più che sarebbe troppo e leverebbe l’immaginazione a tutti i suoi follower, contenti di vederla sempre e solo al naturale.

Impostazioni privacy