Royal Family: quale lavoro farebbero se non fossero reali?

Che lavoro farebbero i reali se non facessero parte della Royal Family? Ecco alcune possibili mansioni che potrebbero svolgere in base alle loro competenze

Famiglia Reale possibili lavori
Famiglia Reale (Fonte Getty Images)

I membri della Royal Family a corte vivono una vita molto impegnata, ricca di impegni, eventi e molto altro ancora. In molti si sono però chiesti cosa farebbero se non fossero reali, voi ci avevate mai pensato?

Un’associazione britannica dopo aver analizzato i curriculum di ogni membro ed averli confrontati con le attuali offerte di lavoro in Inghilterra, ha ipotizzato le loro possibili carriere lavorative.

In base ai suoi studi Kate Middleton potrebbe lavorare oggi all’interno di una società, nel settore amministrativo, potrebbe guadagnare circa 26mila euro l’anno. La duchessa di Cambridge ha infatti conseguito la laurea in economia, prima di incontrare il Principe William ha anche lavorato nella società di famiglia come responsabile amministrativa e nel settore del marketing.

Ecco che tipo di lavori potrebbero svolgere i reali se non appartenessero alla Royal Family

Royal Family possibili lavori
Royal Family (Fonte Getty Images)

Se il Principe William non fosse un reale potrebbe collaborare con una onlus e guadagnerebbe circa 24mila euro l’anno. In passato non ha svolto altri lavori oltre alla carriera militare, non sarebbero quindi molte le alternative nel mondo del lavoro per lui.

Anche la moglie del Principe Carlo, Camilla Parker, potrebbe avere un lavoro se non facesse parte della Royal Family. La duchessa di Cornovaglia lavorava part-time come segretaria prima di ufficializzare la sua storia d’amore con il Principe del Galles. Se tornasse a svolgere il lavoro di segretaria guadagnerebbe circa 20mila euro l’anno.

Per quanto riguarda invece Harry e Meghan, già da un po’ i due hanno deciso di prendere le distanze dalla famiglia reale decidendo di iniziare a lavorare.

Impostazioni privacy