Zaira Nara, braccia larghe dietro la nuca: il top è davvero minuscolo!

Zaira Nara, in uno scatto in bianco e nero, sfodera un top davvero minuscolo: braccia larghe dietro la nuca. Un fisico davvero mozzafiato.

Zaira Nara Braccia Larghe Top Minuscolo
Zaira Nara in primo piano (Screenshot Instagram)

C’è chi sceglie i colori e chi il bianco e nero. C’è chi sceglie la sobrietà e chi la sensualità. Alla fine sembra essere solo una questione di gusti. E ognuno ha il suo. Soprattutto se si parla di scatti social, che si vanno a pescare all’interno di qualche profilo Instagram sempre più attivo e pregno, appunto, di questi scatti super bollenti.

Uno di questi profili, molto apprezzato dagli utenti del social poc’anzi citato, è quello di Zaira Nara. La modella e conduttrice argentina, sorella della famosissima Wanda Nara, ultimamente sembra prediligere gli scatti in bianco e nero. Mentre tutte scattano e posano al mare, tra i colori più accesi e intensi, lei si concede ad altro.

Senza mai perdere di bellezza e sensualità. Anzi, nell‘ultimo scatto, arrivato in piena notte, ha messo in campo, dinanzi agli occhi indiscreti dei suoi follower, un fisico davvero mozzafiato, con tanto di abbigliamento da capogiro. Andiamo a vederla insieme!

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, posa hot con la sorella Zaira: le maglie sono trasparenti… – FOTO

Braccia larghe e toppino in bella vista: Zaira Nara toglie il fiato a tutti!

Zaira Nara Braccia Larghe Top Minuscolo
Zaira Nara in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Di notte, mentre tutti dormono (o quasi) arriva lei: Zaira Nara. Lo scatto in bianco e nero è già da capogiro di per sé. Ma il contorno, poi, accende gli animi degli utenti ancor di più. La modella piazza lo scatto per il risveglio dei suoi follower, che ancora un po’ intontiti la vedranno in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara in tuta arancione: lo spacco non perdona!

Il toppino è davvero minuscolo e sembra quasi scendere per poi scomparire del tutto. Braccia larghe dietro la nuca e sguardo provocante. La conduttrice argentina non poteva scegliere scatto migliore per mettere ancor più sale in una calda notte, e poi giornata, d’estate.

Impostazioni privacy