Salmo, concerto gratuito in Sardegna: location top secret e finalità benefica

L’iniziativa di Salmo, che si esibirà presto in un concerto gratuito in Sardegna. La finalità del rapper e la promessa mantenuta al popolo sardo

Salmo
Il cantante Salmo (Instagram)

Ha mantenuto la promessa di qualche settimana fa. Salmo si esibirà in Sardegna, per scopi benefici, proprio come aveva annunciato il 26 luglio, quando dopo la sua performance sul palco galleggiante al Water World Music Festival in Costa Smeralda, aveva espresso vicinanza alla popolazione sarda per i gravissimi danni provocati dagli incendi. Mentre il sud Italia continua a bruciare, l’artista di Olbia è riuscito a mantenere la sua promessa.

Il concerto si farà, e a dare l’annuncio è stato proprio il rapper tramite il suo profilo Instagram. Con il post condiviso nel pomeriggio di ieri dunque, il cantante ha ufficializzato l’evento, che sarà come già annunciato precedentemente completamente gratuito, e al quale seguirà una raccolta fondi su internet. Andiamo a vederlo nel dettaglio.

Salmo, concerto per la Sardegna: “Ci siamo”

Post Instagram Salmo
Post Instagram Salmo (Screenshot)

Sarà il 13 agosto la data del concerto gratuito organizzato da Salmo. Il noto rapper di origini sarde, lo scorso 26 luglio si era detto volenteroso di dare una mano alla Regione colpita drammaticamente dagli incendi, che hanno procurato, e continuano a causare, diversi danni alla popolazioni. La strage degli animali e delle bestie da allevamento morte, ma non solo, anche di alcune vittime e dei danni causati all’isola, ha scosso il cantante, che si esibirà in un concerto gratuito.

Istituita inoltre anche una raccolta fondi, che andrà a tutte le vittime degli incendi. L’annuncio come detto è arrivato tramite social, nello stesso format in cui il rapper aveva comunicato ai suoi fan di voler andare avanti con questa iniziativa. “Ok, ci siamo – scrive su Instagram – Venerdì 13 agosto concerto gratuito in Sardegna, vi comunicherò città e orario il giorno stesso. Non mancate”.

Impostazioni privacy