Alessia Marcuzzi in costume sulla spiaggia si inginocchia: che corpo!

Alessia Marcuzzi sorride in spiaggia e sfoggia un corpo mozzafiato, in ginocchio è davvero sensuale e provocante e fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi sorriso
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi ha incantato i suoi tantissimi e affezionati fan nella serata di ieri con tre scatti stupendi che come al solito la ritraggono bellissima e in splendida forma.

Negli scatti l’amatissima conduttrice indossa un bikini bianco ed è in ginocchio sulla spiaggia, sorride ed è più bella e sensuale che mai. Nel secondo scatto si abbassa e la posa diventa ancor più provocante, i suoi seguaci non possono fare a meno di guardare le sue curve da paura.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, selfie allo specchio in costume: curve protagoniste

Con un corpo mozzafiato e un sorriso stupendo Alessia Marcuzzi ha conquistato ancora una volta tutti. Il post ha subito fatto il boom di like e complimenti, la conduttrice è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

Alessia Marcuzzi in ginocchio sulla spiaggia è uno schianto, il bikini esalta le sue curve da urlo

Alessia Marcuzzi posizione sensuale
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta ha lasciato i fan senza parole con la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola, Alessia Marcuzzi fa impazzire sempre tutti.

Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo pazzesco e la sua bellezza, i fan la adorano. Da moltissimi anni è sempre più amata e seguita, non solo per la sua sensualità e la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e il suo modo di fare.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in costume se lo coccola: curve che attirano l’attenzione

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi follower. In ginocchio sulla spiaggia Alessia Marcuzzi è davvero uno schianto. Il bikini mette in risalto le sue curve da urlo, con le sue sensuali posizioni ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy