Piera Maggio, appello sui social spiazza : “Togliete quelle foto”

Piera Maggio fa un appello che riguarda la divulgazione di alcune foto private, chiede a coloro che le hanno pubblicate di rimuoverle, di che si tratta

Piera Maggio appello social
Piera Maggio (Screenshot da Facebook)

Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, da diciassette anni continua a lottare con la speranza di poterla prima o poi riabbracciare. Nelle scorse ore è sbottata sul suo account Facebook, questa volta però le indagini sulla scomparsa della figlia non c’entrano.

In tutti questi anni la mamma di Denise ha cercato di proteggere la sua sfera privata, soprattutto il figlio Kevin avuto dal suo primo matrimonio con Tony Pipitone. Più volte sono trapelate informazioni sulla loro vita privata, la Maggio in più occasioni si è detta infastidita per questo.

Questa volta ad infastidire Piera Maggio è stato il fatto che siano state divulgate alcune foto del matrimonio del figlio Kevin su alcuni profili social. Lei ha pubblicato il post della sua collaboratrice sul suo account Facebook, ha lanciato lei l’appello.

Divulgate alcune foto del matrimonio del figlio di Piera Maggio, lei sbotta sui social

Piera Maggio appello social
Piera Maggio appello social (Screenshot da Facebook)

Nel messaggio è specificato che gli scatti delle nozze del figlio di Piera Maggio condivise sui social sono prive di autorizzazione. Si tratta di alcuni importanti momenti di intimità familiare che dovevano essere protetti. La famiglia di Denise Pipitone aveva anche evitato di rivelare la data delle nozze di Kevin proprio per evitare la sgradita presenza dei media e un’esagerata attenzione mediatica, ma non è servito a nulla.

Sarebbe dovuto essere un matrimonio riservato, lontano dai riflettori. In tutti questi anni Piera Maggio ha cercato di tenere il figlio Kevin lontano dai giornalisti, dai paparazzi, dalle telecamere, voleva proteggerlo. Sperava di riuscire a tenere anche le nozze lontane da occhi indiscreti ma non c’è riuscita.

La collaboratrice di Piera ha concluso il suo messaggio su Facebook con un appello, quello di rimuovere tutte le immagini in questione.

Impostazioni privacy