Rosa Perrotta, costume intero attillatissimo: i dettagli sono da urlo

Rosa Perrotta mostra un pancione pronunciato e curve mozzafiato, il costume super attillato e scollato lascia poco all’immaginazione, è bella da impazzire

Rosa Perrotta in posa
L’influencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Rosa Perrotta ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan.

In attesa del suo secondo figlio la nota ed amatissima influencer è più seducente che mai, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è uno schianto. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram indossa un costume intero super attillato che esalta le sue curve da paura.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, pranzo sugli scogli e outfit da urlo: scollatura esplosiva

La scollatura del costume è davvero generosa e lascia intravedere parte del suo décolleté pazzesco. I fan notato un altro dettaglio. Quale? Il costume è attillato al punto che si vedono perfettamente i capezzoli, particolare piccante che ha fatto impazzire i fan.

Rosa Perrotta, il costume intero è super attillato ed esalta le sue curve mozzafiato

Rosa Perrotta seducente
L’influencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Rosa Perrotta ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua sensualità e il suo corpo da urlo. Con le sue espressioni super seducenti e ammalianti e la sua bellezza pazzesca incanta sempre tutti.

Le foto postate nella serata di ieri hanno spaccato come sempre Instagram. La nota influencer conquista i fan con il suo travolgente sguardo, il costume che indossa è attillatissimo e super scollato. Gli occhi dei fan cadono sul suo seno esplosivo, si vedono anche i capezzoli.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, sensuale con il pancino: ma l’intimo dov’è?

Girata di profilo Rosa Perrotta mostra un pancione molto pronunciato. Il costume è sgambatissimo, i suoi seguaci non possono fare a meno di guardare il suo fondoschiena da paura. Sempre più seducente e meraviglioso l’influencer ha ammaliato il web.

Gestione cookie