The Voice Senior finisce e Antonella Clerici scaricata: sostituita dalla Mannoia

The Voice Senior non andrà più in onda su Rai Uno, Antonella Clerici è stata sostituita da Fiorella Mannoia, cosa andrà in onda stasera 

Antonella Clerici e Raffaella Mennoia
Antonella Clerici e Raffaella Mennoia (Collage screen da Instagram)

C’è stato un cambio di programma nel palinsesto Rai. Su Rai Uno lo scorso sabato è andata in onda la replica dell’ultima puntata di The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici.

Stasera, sabato 14 agosto 2021, sarebbe dovuta andare in onda la replica del tributo de Il Volo per Morricone, la Rai ha però deciso di apportare un cambiamento, su Rai Uno stasera vedremo infatti La musica che gira intorno, show condotto da Fiorella Mannoia.

Lo show della Mannoia andrà in onda su Rai Uno anche il prossimo sabato 21 agosto alle 21.25. La musica che gira intorno era andato in onda lo scorso gennaio e aveva conquistato non poco successo in termini di ascolti. Nella prima serata era stato seguito da 3.998.000 di telespettatori con uno share pari al 17%, la seconda puntata aveva invece registrato 3.796.000 con uno share pari al 16,8%.

Fiorella Mannoia aveva ospitato importanti nomi nel suo show come Carlo Conti, Flavio Insinna, Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio.

The Voice Senior lascia spazio a Fiorella Mannoia, su Rai Uno torna ‘La musica che gira intorno’

Antonella Clerici The Voice Senior finisce
La conduttrice Antonella Clerici (Screenshot da Instagram)

Le repliche di The Voice Senior quindi non andranno più in onda, come avrà reagito Antonella Clerici? La Rai ha scelto di dedicare a Fiorella Mannoia e al suo show La musica che gira intorno ben due serate, una notizia che avrà sicuramente reso felice la nota ed amatissima cantante.

Per il momento andranno in onda le repliche dello show ma la cantante a breve tornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma. Si tratta de La Versione di Fiorella, il programma andrà in onda a partire dal prossimo autunno su Rai Tre.

Impostazioni privacy