Claudia Ruggeri con il costume a pois: che curve mozzafiato sulla porta!

Claudia Ruggeri infiamma il suo profilo Instagram con una foto da paura: il costume a pois mette in risalto le sue curve mozzafiato. Donna alla porta!

Claudia Ruggeri Costume Pois
Claudia Ruggeri in primo piano (Screenshot Instagram)

Scatti sensuali ne abbiamo? A bizzeffe. E dove? Soprattutto sui canali Instagram delle influencer, showgirl o modelle più in voga del momento. Degli scatti, che arrivano dal giorno alla notte, ai quali i follower prestano parecchia attenzione. Un’attenzione bollente, che non lascia scampo ad altre interpretazioni. E sapete chi è una delle più apprezzate dell’ultimo momento?

Claudia Ruggeri. La Miss di Avanti un altro, che non riesce a fare faville solo in televisione, una meta che rimane molto ambita e ormai ottenuta. Ma anche sul profilo personale di Instagram, come poc’anzi accennavamo

Con i suoi scatti in piena estate, la resa ancora più bollente. Le sue curve vengono messe in evidenza in ogni dove e in qualunque modo. Alcune volte con più eleganza, altre volte con più sensualità o erotismo. Dipende da come “chiama” l’atmosfera della giornata. Questa volta sembra essere tornata un po’ bambina con un costume che la rende dolce ed esplosiva nello stesso istante.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in barca in controluce: ma il posteriore si vede tutto!

Claudia Ruggeri indossa il costume a pois: sguardo verso l’orizzonte

Claudia Ruggeri Costume Pois
Claudia Ruggeri col costume a pois (Screenshot Instagram)

Tra le rocce e la natura, come si può vedere dalle emoticon e i colori che mette in didascalia. Claudia Ruggeri sbaraglia ancora una volta la concorrenza e si mette in bella vista, mostra uno stacco di coscia e delle curve davvero bellissime.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono le donne lampadario che stanno “rovinando” il compleanno di Diletta Leotta

Il suo sguardo è protratto verso l’orizzonte. Con l’aria di un ambiente marittimo che soffia tra i suoi capelli e il suo volto. Un costume a pois che le dona e si allaccia lì, nel mezzo, per rendere il tutto ancora più sensuale. L’estate della Ruggeri non è di certo finita qui!

Impostazioni privacy