Ballando con le Stelle, Milly Carlucci tenta il colpaccio: vuole proprio lui

Un nuovo nome per la prossima stagione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è disposta a tutto e tenta il colpaccio: di chi si tratta

Ballando con le Stelle logo
Logo di Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Una volta digerita l’uscita di scena di Raimondo Todaro (che passerà ai rivali di Amici), per Milly Carlucci è tempo di pensare al futuro del programma. Ballando con le Stelle tornerà in onda sulle reti Rai a partire dal 19 ottobre, e la conduttrice sta cercando di accaparrarsi in queste settimane qualche nome importante. Quasi certe ormai le partecipazioni di Sabina Guzzanti e Dj Albertino, a lungo corteggiati, c’è un personaggio molto importante nella lista della padrona di casa.

Pare infatti che la Carlucci, secondo quanto si apprende dal giornalista Davide Maggio, sia disposta a tutto per portare in trasmissione questo volto noto del nostro mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, Carlucci pensa ad Al Bano

Al Bano primo piano
Al Bano Carrisi (screenshot Instagram)

Sarebbe una sorta di ritorno al passato. Proprio così, Milly Carlucci ha intenzione di portare in trasmissione il cantante di Cellino San Marco. Al Bano, che qualche anno fa ha già partecipato come ballerino per una notte, potrebbe essere la ciliegina sulla torta nella prossima stagione. Una partecipazione molto voluta dalla conduttrice dello show, la quale starebbe spingendo molto in queste ore per convincere l’artista.

Ne da notizia Davide Maggio sul suo sito, dove si legge che la Carlucci potrebbe anche fare uno strappo alla regola. Si, perché la politica dello show prevede l’arruolamento di personaggi dello spettacolo mai comparsi in altri reality, e Al Bano ha già partecipato a L’isola dei Famosi. Intanto la data d’esordio potrebbe essere anticipata a settembre, non ci resta dunque che attendere la prima puntata, per scoprire chi farà parte ufficialmente del cast della nuova attesissima stagione.

Impostazioni privacy