Temptation Island, la storia d’amore con la tentatrice continua: tatuaggio di coppia proprio lì

La storia d’amore nata davanti alle telecamere di Temptation Island ora è stata ufficializzata da un tatuaggio. I due lo hanno mostrato su Instagram.

Temptation Island logo
Temptation Island logo (screenshot Instagram)

Se ancora ci fossero dei dubbi, adesso è arrivo un tatuaggio a fugarli: Stefano Sirena e Federica Cleo sono ufficialmente una nuova coppia. I due si sono conosciuti sul set di Temptation Island dove lui era arrivato con la sua ormai ex Manuela, mentre lei era stata selezionata come tentatrice.

Alla fine, la storia tra i due fidanzati è naufragata rovinosamente di fronte ai colpi di fulmine che i due hanno avuto verso i rispettivi tentatori. Manuela ormai fa coppia fissa con Luciano, anzi pare che i due siano addirittura andati a convivere. Lui invece tra alti e bassi ha ufficializzato la sua relazione con Federica. All’inizio continuava a mandare frecciate social alla sua ex, ora invece le sue attenzioni sono tutte per la sua nuova fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Valentina Nulli si sfoga su Tommaso: “Follia e delirio mentale”

Temptation Island: il tatuaggio della nuova coppia nata nel villaggio

tatuaggio Stefano Federica Temptation Island
Il tatuaggio di Stefano e Federica (fonte: Instagram)

I due hanno ufficializzato la loro relazione con qualcosa di indelebile: un tatuaggio. Lui, nel pubblicare la foto su Instagram, ha commentato: “Ora il viaggio nei sentimenti è indelebile”, citando un po’ il leitmotiv della trasmissione. I due si sono rispettivamente tatuati una palma, simbolo del programma, e poi una frase che inizia sul corpo di lei e termina su quello di lui. In inglese recita: “Mi piace il modo in cui mi guardi”.

La notizia è stata resa nota con uno scatto sensualissimo in cui entrambi sono a petto nudo e lei nasconde con una mano il seno in quanto i tattoo sono sul costato. Tanti i commenti di supporto alla loro storia, ma anche qualche critica.

Impostazioni privacy