Chiara Ferragni, esce la nuova linea scuola: critiche per i prezzi eccessivi

Chiara Ferragni ha lanciato la sua nuova linea che comprende prodotti per la scuola. Ma è già polemica per i prezzi troppo alti. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Poche ore fa Chiara Ferragni ha lanciato la sua nuova linea di prodotti per la scuola. L’Influencer è stata molto felice di annunciare con un post e una serie di foto sui prodotti la sua nuova collaborazione e il suo nuovo progetto. Ecco le sue parole a riguardo:

La mia prima collezione con Pigna è disponibile sul mio sito e dal 24 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata. 

Poi ha mostrato la collezione formata da astucci, quaderni, diari, matite, e tutto l’occorrente per chi deve andare a scuola e ama l’influencer. Ma c’è un piccolo problema. Come è già accaduto in passato con i suoi prodotti, è già polemica per quanto riguarda i prezzi troppo eccessivi.

Ecco qui di seguito i prezzi che non sono accessibili a tutti per questi prodotti che portano il marchio inconfondibile dell’imprenditrice digitale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni abbronzatissima le mette in mostra: scollatura vertiginosa

Chiara Ferragni lancia la collezione scuola: è già polemica per i prezzi troppo alti

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

L’occhio azzurro, inconfondibile brand dell’influencer, è ora su alcuni prodotti per la scuola ovvero quaderni, matite, gomme da cancellare, diario e astuccio. Lei ha presentato la collezione con molto entusiasmo, ma in realtà ci sono già delle polemiche per i prezzi eccessivi e non accessibile proprio a tutti.

Sul suo sito, ad esempio, si può notare che per tre gomme da cancellare bisogna pagare 7,70 euro, mentre sono 6,90 euro per tre matite. I quaderni variano da circa 2 a circa 5 euro, il diario costa attorno ai 18 euro, mentre l’astuccio ben 35 euro.

Sui social in molti hanno ritenuto che questi prezzi fossero troppo alti per molte famiglie che non sempre riescono ad affrontare le spese scolastiche con facilità. Tuttavia, è anche da segnalare il fatto che in poche ore molti di questi prodotti sono già andati a ruba.

Impostazioni privacy