Eva Henger in costume incanta sugli scogli: curve da impazzire

Eva Henger sugli scogli è più sensuale e bella che mai, indossa un costume intero super attillato e sgambato che esalta il suo corpo pazzesco

Eva Henger in posa
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Corpo pazzesco e sensualità da vendere, Eva Henger con la sua straordinaria bellezza ha incantato il web nelle scorse ore. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nella foto la meravigliosa modella ungherese è di profilo, indossa un attillatissimo costume intero che mette in evidenza le sue curve mozzafiato, le sue gambe sono davvero stupende. Sugli scogli è più sensuale e bella che mai, con il suo corpo da paura ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, una Dea sugli scogli: ci regala una visione super

Anche se è di profilo si vede che il costume di Eva Henger è sgambatissimo, il piccante dettaglio ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Il post ha conquistato come sempre moltissimi like e complimenti, la modella è meravigliosa.

Eva Henger sfoggia un corpo stupendo, il costume super sgambato fa impazzire i fan

Eva Henger sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger ha conquistato ancora una volta tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità, in qualunque modo decide di mostrarsi manda sempre il web in tilt.

Sul suo profilo Instagram l’ex attrice a luci rosse ama provocare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza mettono in risalto anche le sue curve da urlo. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, tra pochi mesi compirà 49 anni ed è più attraente e provocante che mai.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, che spettacolo in abito da sera: “Dove vi piace?”

Anche l’ultima foto postata ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Indossa un costume super sgambato e attillato, Eva Henger sfoggia come sempre un corpo pazzesco. Con le sue curve da paura e la sua assurda bellezza ha ammaliato tutti.

Impostazioni privacy