Maneskin inarrestabili: sono tra i più ascoltati al mondo

I Maneskin conquistano un nuovo ed incredibile successo aggiudicandosi il secondo posto, un loro brano è al momento uno dei più ascoltati

Maneskin record
Maneskin (Screenshot da Instagram)

I Maneskin continuano a conquistare un successo dietro l’altro con i loro brani, nelle scorse ore hanno ottenuto un nuovo record. Di che si tratta?

In merito alle canzoni più ascoltate al mondo nell’estate 2021 Spotify ha creato una classifica dove al secondo posto c’è proprio la band che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e Buoni. Con la stessa canzone hanno trionfato anche all’Eurovision Song Contest 2021.

LEGGI ANCHE >>> I Maneskin non si fermano più: superata la celebre artista in classifica

Maneskin hanno conquistato il secondo posto della lista stilata da Spotify con la canzone Beggin. Il brano sta conquistando un incredibile successo, è infatti tra le canzoni più ascoltate del momento. La band si trova anche al 12esimo posto della Top 20 con  il brano I wanna be your slave.

Nuovo successo per i Maneskin con il brano ‘Beggin’, conquistano il secondo posto

Maneskin record
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

Beggin non è un brano realizzato dai Maneskin, è stato cantanto nel 1967 da The Four Season e Frankie Valli. Nel 2008 il duo musicale hip hop Madcon ha poi riarrangiato la canzone.

I Maneskin hanno sempre amato Beggin, nel 2017 si sono esibiti con questo brano durante la loro partecipazione a X Factor. La cover ha fatto conquistare loro non poco successo, l’hanno infatti inserita nel loro album d’esordio.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, dopo il tour europeo il ritorno in Italia: li vedremo su Rai 1

La versione realizzata dalla band ad oggi è uno dei brani più usati su Tik Tok ultimamente. È stato proprio questo a far approdare la canzone nelle classifiche non solo nazionali ma anche mondiali. La band sta conquistando sempre più successo, dopo le importanti vittorie e i record raggiunti il gruppo si dedica alla nuova carriera internazionale.

Impostazioni privacy