Veronica Ruggeri sorridente in bikini: che fisico scolpito

Veronica Ruggeri in bikini sfoggia curve da paura ed è più sensuale che mai, la ‘Iena’ è davvero stupenda e lascia i suoi follower senza parole

Veronica Ruggeri seria
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Veronica Ruggeri ha incantato i suoi tantissimi fan nella serata di ieri con il suo sguardo travolgente e la sua bellezza da urlo. Lo scatto che ha postato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La nota ‘Iena’ nella foto si mostra in bikini ed è meravigliosa, alle sue spalle si vede il mare. Seduta a terra sfoggia un corpo da paura e un sorriso stupendo, con la sua incantevole bellezza ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, che meraviglia! La Iena immersa nella natura è una dea – FOTO

Il post ha fatto come sempre il pieno di like e complimenti, Veronica Ruggeri è meravigliosa e i suoi follower non perdono occasione per farglielo notare. Con il suo meraviglioso sorriso incanta sempre tutti, è stupenda.

Veronica Ruggeri in bikini è favolosa, sorridente e super sensuale fa impazzire i fan

Veronica Ruggeri sorriso
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Veronica Ruggeri ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Di certo non è la prima volta che ammalia il web con la sua bellezza, in qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti.

La ‘Iena’ non si mostra spesso in versione provocante e sensuale, quando però lo fa manda il web totalmente in delirio. Il suo corpo è favoloso, con la sua sensualità e le sue curve da urlo lascia ogni volta i suoi seguaci a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri a piedi nudi per le campagne: la FOTO conquista

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha steso i suoi fan, in bikini è davvero uno schianto. La posa è sensuale e mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Veronica Ruggeri con il suo splendido sorriso e la sua sensualità ha conquistato tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy