Veronica Ruggeri sfoggia un sorriso stupendo ma a catturare l’attenzione dei fan è il suo corpo da favola, il kimono rimane aperto e ammalia il web

Sorriso splendido e sensualità da vendere, con la sua bellezza Veronica Ruggeri ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower.
Ieri sera sul suo profilo Instagram la nota ‘Iena’ ha postato una sua foto in cui si vede un meraviglioso panorama, lei però è il vero spettacolo. Nello scatto è seduta su un gradino e sfoggia un meraviglioso sorriso, indossa un kimono che lascia aperto e ciò che si intravede manda il web in tilt.
LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri sorridente in bikini: che fisico scolpito
Veronica Ruggeri sotto indossa un bikini nero, l’occhio dei fan cade subito sul suo seno da urlo. Ciò che si intravede è bastato a far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola ha incantato il web.
Veronica Ruggeri con il kimono aperto fa girare la testa ai fan, è bella da impazzire

Non è certo la prima volta che Veronica Ruggeri lascia i fan senza fiato con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. Il suo corpo è favoloso e le sue foto sensuali e provocanti catturano sempre l’attenzione dei suoi seguaci. Scatti e pose osé che esaltano le sue curve pazzesche e mandato il web in delirio.
LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, che meraviglia! La Iena immersa nella natura è una dea – FOTO
Anche l’ultima foto postata su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi follower. Veronica Ruggeri sorride e lascia il kimono aperto, sotto indossa un bikini che lascia intravedere il suo corpo da urlo. La scollatura cattura subito l’attenzione dei suoi seguaci, anche le sue gambe sono stupende.