Veronica Ruggeri, kimono aperto e gambe da urlo: l’occhio dei fan cade lì

Veronica Ruggeri sfoggia un sorriso stupendo ma a catturare l’attenzione dei fan è il suo corpo da favola, il kimono rimane aperto e ammalia il web  

Veronica Ruggeri sorriso
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sorriso splendido e sensualità da vendere, con la sua bellezza Veronica Ruggeri ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower.

Ieri sera sul suo profilo Instagram la nota ‘Iena’ ha postato una sua foto in cui si vede un meraviglioso panorama, lei però è il vero spettacolo. Nello scatto è seduta su un gradino e sfoggia un meraviglioso sorriso, indossa un kimono che lascia aperto e ciò che si intravede manda il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri sorridente in bikini: che fisico scolpito

Veronica Ruggeri sotto indossa un bikini nero, l’occhio dei fan cade subito sul suo seno da urlo. Ciò che si intravede è bastato a far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola ha incantato il web.

Veronica Ruggeri con il kimono aperto fa girare la testa ai fan, è bella da impazzire

Veronica Ruggeri sorriso
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Veronica Ruggeri lascia i fan senza fiato con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. Il suo corpo è favoloso e le sue foto sensuali e provocanti catturano sempre l’attenzione dei suoi seguaci. Scatti e pose osé che esaltano le sue curve pazzesche e mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, che meraviglia! La Iena immersa nella natura è una dea – FOTO

Anche l’ultima foto postata su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi follower. Veronica Ruggeri sorride e lascia il kimono aperto, sotto indossa un bikini che lascia intravedere il suo corpo da urlo. La scollatura cattura subito l’attenzione dei suoi seguaci, anche le sue gambe sono stupende.

Impostazioni privacy