Palazzo in fiamme a Milano: arriva l’appello di Mahmood

Mahmood, dopo la tragedia del palazzo andato in fiamme a Milano, ha deciso di lanciare un appello attraverso il suo profilo Instagram.

Mahmood
Mahmood (screenshot Instagram)

Qualche giorno fa un intero palazzo di Milano è andato a fuoco. Il video, dal principio dell’incendio fino all’apice, è diventato virale sui social preoccupando davvero tantissime persone. Il rivestimento del palazzo è stato completamente avvolto dalle fiamme, ma non ci sono state vittime.

Dopo Morgan, che abita lì vicino e che ha documentato tutto sui social, anche l’allontanamento di tutti i residenti, molte persone si sono preoccupate per Mahmood, che abita proprio in quel palazzo al nono piano.

Il cantante dopo aver rassicurato tutti dicendo di stare bene e aver ringraziato per la premura e per l’affetto, ha voluto lanciare un appello. Ecco che cosa ha detto dal suo profilo ufficiale di Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grave incendio a Milano, nel palazzo in fiamme abita Mahmood: Morgan riprende tutto

L’appello di Mahmood: “Spero che questa situazione non venga dimenticata”

Mahmood
Il cantante Mahmood (screenshot Instagram)

Il cantante poche ore fa ha parlato sui social a chi lo segue in una serie di Instagram Stories. Ha spiegato che la situazione è molto difficile, non per lui che può permettersi di ricominciare, ma molti dei suoi vicini non lo possono fare con la stessa facilità.

Ma ecco le sue parole:

Non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto. 

Lui ha informato tutti che finalmente gli inquilini del palazzo potevano andare a recuperare gli effetti personali. Poi, però, ha lanciato una sorta di appello dicendo che cosa si augura per le prossime ore per questa vicenda che è stata ingiusta e improvvisa:

Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno davvero bisogno. 

Insieme a lui davvero tante persone attendono risposte e aiuti.

Impostazioni privacy