Michela Persico si ripresenta in barca: vestito nero e spacco da urlo!

Michela Persico ama così tanto Venezia da fare un altro giro in barca: questa volta il vestito è nero, e lo spacco a dir poco da urlo!

Michela Persico Barca Vestito Nero
Michela Persico in primo piano all’interno della barca (Screenshot Instagram)

C’è chi ancora non vuole sentir parlare di fine estate. Il motivo? Sarebbe da chiedere ai dirette o alle dirette interessate. Ma possiamo benissimo immaginarlo da noi. Un tuffetto è ciò che spesso libera i pensieri. E se questo tuffetto incontra quasi l’autunno i pensieri si fanno più cupi. Quindi, meglio approfittare degli ultimi giorni d’estate.

Anche per fare un bel giretto in barca in una bellissima Venezia. Città ove, forse, vanno quasi sicuramente più di moda le gondole, da sempre. Non è della stessa opinione Michela Persico. O meglio: lei preferisce un bel giretto in barca, e non è il primo che si concede negli ultimi giorni.

Se il mezzo non cambia, a cambiare è sicuramente il vestito. Nell’ultimo scatto ne presenta uno tutto nero, ma a colpire i suoi follower di Instagram c’è anche uno spacco niente male. Vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, incidente spiacevole: arrivano i pompieri

Michela Persico vestita tutta di nero: il giro in barca è piccante

Michela Persico Barca Vestito Nero
Michela Persico in barca col vestitino nero (Screenshot Instagram)

La bellezza e la sensualità non le mancano di certo. Pochi giorni fa, sempre a Venezia, aveva proposto uno scatto in barca, con tanto di vestito bianco e uno stacco di coscia davvero mozzafiato. Ora si cambia, dentro il colore nero e uno spacco a dir poco vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico in barca mostra lo spacco: che giornata!

Sembra averci preso gusto, tant’è che l’aria, ancora estiva, la fa godere di momenti indimenticabili. Gli stessi momenti, pregni di sensualità, che ama regalare ai suoi follower. Sempre più apprezzata, soprattutto quando mette in mostra le sue forme, con eleganza e sensualità, senza mai eccedere nel volgare. L’estate non è ancora finita!

Impostazioni privacy