Elisa De Panicis in bianco e nero, spicca il sorriso e la profonda scollatura

Elisa De Panicis al Festival di Venezia mostra un look seducente ed elegante, il corpetto è super attillato e scollato ed esalta il suo décolleté da urlo

Elisa De Panicis seducente
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato.

Al Festival di Venezia ha indossato un elegante e meraviglioso abito che ha esaltato le sue curve pazzesche. Il corpetto è super attillato e la scollatura è davvero profonda. I fan dell’incantevole influencer non possono fare a meno di guardare il suo décolleté esplosivo, questo è in bella vista e il vestito quasi non lo regge.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis in ginocchio sulla spiaggia: il mini bikini è leopardato

Lo scatto in bianco e nero ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Oltre alla generosa scollatura a spiccare è anche il suo splendido sorriso. Con la sua assurda bellezza e le sue curve da sogno Elisa De Panicis ha fatto girare la testa a tutti, è davvero un incanto.

Elisa De Panicis elegante e seducente a Venezia, la generosa scollatura fa sognare i fan

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai Elisa De Panicis ha ammaliato il web nelle scorse ore con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola.

Sul suo profilo Instagram ieri sera ha mostrato il suo look al Festival di Venezia, uno scatto in bianco e nero che la ritrae super sensuale e meravigliosa. L’abito che indossa è davvero elegante e la scollatura le lascia scoperto gran parte del suo ‘davanzale’ da paura.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis si inginocchia sulla sabbia: il bikini è striminzito, che corpo!

Elisa De Panicis ha incantato i suoi seguaci con il suo bellissimo sorriso, ma l’occhio dei fan cade più in basso, la profonda scollatura esalta le sue ‘bombe’ esplosive. Lo scatto ha fatto il boom di complimenti e like, l’influencer è bella da impazzire e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy