Natalia Paragoni, vestitino nero senza reggiseno: l’occhio cade proprio lì

Un nuovo post per iniziare la giornata condiviso da Natalia Paragoni, con il quale infiamma Instagram: senza reggiseno l’occhio cade sulle curve

Natalia Paragoni in posa
La modella Natalia Paragoni (screenshot Instagram)

Sono passati ormai diversi anni da quando Natalia Paragoni si presentò a Uomini e Donne come corteggiatrice. Ora è una affermata modella e anche un personaggio molto noto alla cronaca rosa. Recentemente a porla nuovamente sotto le luci della ribalta è stata la partecipazione al GF Vip del suo fidanzato Andrea Zelletta, con il quale tutti aspettano il grande passo verso l’altare, che sembrerebbe essere più vicino che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Natalia Paragoni, outfit da capogiro: il top lascia spazio alla fantasia

Nel frattempo sui social continua a riscuotere un successo pazzesco, vantando quasi un milione di followers, grazie a post che infiammano le loro giornate, proprio come quello di oggi. Il vestitino nero senza reggiseno sotto porta gli occhi di tutti a cadere proprio lì.

Natalia Paragoni, il vestitino è da urlo: senza reggiseno le curve esplodono

Natalia Paragoni in posa (1)
La modella Natalia Paragoni nel nuovo post (Screenshot Instagram)

L’amore che abbiamo visto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta mentre lui era al GF Vip 5 forse è uno dei più puri mai visti prima. Ma la modella su Instagram sa bene anche come mostrare il suo lato più sensuale.

Infatti questa mattina arriva un nuovo post che la vede passeggiare per le strade di Milano con indosso un vestitino lungo nero, con delle aperture che fanno sognare. Inoltre sotto non indossa nemmeno il reggiseno, e quando immortalata di profilo l’occhio non può che cadere proprio lì, sulle curve. Nella descrizione si limita a mettere l’emoticon con gli occhiali da sole, ma nei commenti non può mancare proprio Zelletta che scherza con un “Aiaaa”. Infine i mi piace superano quota 5 mila e sono destinati a salire ulteriormente.

Impostazioni privacy