“Ci vorrebbe più autoironia” Rita Pavone ripiomba su Anna Tatangelo

Rita Pavone torna a parlare della battuta fatta ad Anna Tatangelo durante il programma All Together Now. Altro che chiarimento in vista!

Rita Pavone Anna Tatangelo Dichiarazioni
Riva Pavone durante un’esibizione (Getty Images)

Alcune discussioni, ahinoi, nascono per rimanere lì, dove sono nate. Chiarimenti? Neanche per idea. Se vien detta una cosa, troppo tardi per tornare indietro. È la televisione è un “buon” vettore per far nascere certi tipi di discorsi. Anzi, vere e proprio diatribe che, poc’anzi detto, non si risolvono quasi mai. Ovviamente non tutte.

Una ancora irrisolta è quella tra Rita Pavone e Anna Tatangelo. Vi ricordate cosa successe pochi mesi fa in una serata di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker su Canale 5? Se la risposta è no… siamo qui per ricordarvelo.

Durante l’esibizione di una coppia, Anna disse alla donna di fare un passo indietro e staccarsi dal marito perché aveva una tonalità di voce maggiore rispetto alla sua. A quel punto tuonò la Pavone: “Mi sembra che anche tu cantavi con Gigi D’Alessio”. A quel punto, fu troppo tardi per tornare indietro. Cos’è successo a distanza di mesi?

LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, che stoccata ad Amici: il duro attacco al talent

Rita Pavone non chiarisce con Anna Tatangelo: niente da dire!

Rita Pavone Anna Tatangelo Dichiarazioni
Anna Tatangelo saluta la platea (Getty Images)

Anna, a quel punto, rispose stizzita, aprendo un vero e proprio caso. In sintesi, era stanca di essere accorpata al suo ex compagno di vita, con il quale fece una sola canzone, per poi continuare a cantare intraprendendo una sua strada professionale.

A distanza di mesi, però, Rita è tornata a parlare dell’accaduto. E altro che passi indietro: “Io e Anna non abbiamo chiarito, perché non c’è niente da chiarire. Non mi sono fatta avanti perché la mia era una semplice battuta. Nella vita ci vorrebbe più autoironia”.

LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone allude a Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo risponde così

Il problema, però, è un alto. E forse, in fondo, lo sappiamo tutti, soprattutto dopo alcune affermazioni della Tatangelo. La storia con il cantante napoletano ha portato molti guai, soprattutto a relazione finita. Ogni battuta è poco gradita!

Impostazioni privacy