Antonella Fiordelisi, la passeggiata col cane è bollente: vestito mini e scollatura da infarto

Antonella Fiordelisi a spasso con il suo dolce cagnolino mostra un corpo pazzesco, indossa un vestitino cortissimo e super scollato, è bella da impazzire

Antonella Fiordelisi travolgente
L’influencer Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Antonella Fiordelisi ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram, dove si mostra insieme al suo dolce cagnolino, ha fatto perdere la testa a tutti.

La passeggiata insieme al suo amico a quattro zampe diventa bollente con il suo sensuale outfit. Nella foto l’ex schermitrice si abbassa per fare un selfie insieme al suo cane, i pantaloncini della tutina che indossa sono cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. I suoi seguaci però non possono fare a meno di guardare più su, la scollatura è da infarto!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi, il top è troppo aperto: le ‘bombe’ scappano fuori

Antonella Fiordelisi fa la linguaccia ed è più seducente e provocante che mai. La tutina sopra è scollatissima e sotto sembra non indossare nulla, a momenti si vede tutto. Il dettaglio hot ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower, questi l’hanno riempita di like e complimenti.

Antonella Fiordelisi passeggia col cane ed è super sensuale, la profonda scollatura fa impazzire i fan

Antonella Fiordelisi sensuale
L’influencer Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Antonella Fiordelisi ha lasciato come sempre i suoi seguaci senza fiato con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. A spasso con il suo amato cagnolino è davvero seducente, gli short sono cortissimi e la scollatura è pazzesca, a momenti mostra l’intero décolleté.

I fan notano un particolare piccante, sembra che non indossi il reggiseno. Inutile dire che il post ha mandato il web completamente in tilt. Con il suo corpo da favola e la sua bellezza da urlo l’influencer ha conquistato ancora una volta i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi, il top è micro: si vede tutto, scatta l’allarme rosso

Su Instagram Antonella Fiordelisi pubblica spesso scatti e pose osé che esaltano le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza, ogni volta fa impazzire tutti.

Impostazioni privacy