Dopo ‘Friends’ arriva la reunion di ‘Dawson’s Creek’: ma un protagonista è contrario

Gli attori di ‘Dawson’s Creek’ verso una reunion come i protagonisti di ‘Friends’? Uno degli amatissimi protagonisti si è detto contrario, di chi si tratta

Dawson’s Creek reunion
Dawson’s Creek (Screenshot da Facebook)

Nei mesi scorsi gli attori della famosa ed amatissima sitcom Friends si sono riuniti a distanza di molti anni dalla messa in onda dell’ultima stagione. Anche gli attori di Dawson’s Creek faranno una reunion?

I tantissimi fan della serie tv continuano a chiedersi se rivedranno i protagonisti insieme per una rimpatriata, se così fosse uno dei protagonisti non ne sarebbe troppo entusiasta. Il motivo? A quanto pare teme di apparire troppo cambiato e ‘invecchiato’ rispetto a quando interpretava il suo ruolo della serie tv.

In un’intervista rilasciata al The Guardian l’attore ha chiaramente manifestato i suoi dubbi sulla possibilità di fare una reunion con gli altri protagonisti di Dawson’s CreekLe sue perplessità però non derivano da cattivi rapporti con gli altri attori, dopo la serie infatti continuato ad essere molto legati.

Protagonista di Dawson’s Creek contrario alla reunion, ecco chi è

Dawson’s Creek reunion
Dawson’s Creek (Screenshot da Facebook)

Il protagonista di Dawson’s Creek contrario ad una reunion con gli altri attori è Joshua Jackson, nell’amata serie tv interpretava i panni di Pacey Witter.

Nel corso dell’intervista l’attore ha detto che a parer suo le persone, vedendoli nel pieno dei loro quarant’anni con la schiena bloccata seduti su un divano, potrebbero rimanere sotto shock. Ha poi continuato dicendo che nessuno vuole vedere ‘Pacey Witter’ che brontola mentre si alza da una sedia.

LEGGI ANCHE >>> Friends reunion, l’annuncio UFFICIALE: svelata la data e boom sul web

Joshua Jackson non sembra essere l’unico ad avere dei dubbi su una possibile reunion. Qualche anno fa anche Katie Holmes, l’amata Joey Potter di Dawson’s Creek, aveva detto che non credeva che avrebbero mai fatto una reunion.

L’attrice in quella occasione aveva detto che ormai erano cresciuti, anche se si rivedevano di tanto in tanto. A detta sua il fascino dello show stava tutto nella scrittura di Kevin Williamson, che era stato in grado di dare una voce a loro giovani. Ci aveva poi tenuto a precisare di aver adorato ogni singolo momento, per lei sono stati anni davvero speciali.

Impostazioni privacy