Barbara D’Urso torna in scena: il cambio di look è decisivo!

Barbara d’Urso si mostra su Instagram con un look decisamente diverso dal solito, baciata dal sole sorride e fa perdere la testa ai fan, è meravigliosa

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Barbara d’Urso ha conquistato i suoi tantissimi follower che ogni giorno la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono come sempre meravigliosa.

Negli scatti la nota ed amata conduttrice è affacciata ad una ringhiera, sfoggia un sorriso stupendo mentre il sole la illumina. I suoi seguaci notato il decisivo cambio di look, Barbarella indossa infatti una camicetta dentro un pantalone.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sgambetta felice: il vestitino è davvero corto

Barbara d’Urso lascia sbottonato un bottone della camicetta ma non lascia intravedere praticamente nulla. Dove sono finite le sue gonne super attillate e le scollature pazzesche? La conduttrice con i suoi look sensuali e provocanti fa perdere ogni volta la testa ai suoi fan, c’è però chi la critica definendola inopportuna.

Barbara d’Urso si mostra con un look totalmente diverso, è bella da impazzire

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi Barbara d’Urso incanta sempre il web con la sua straordinaria bellezza. A far impazzire soprattutto i suoi seguaci sono però gli scatti e le pose osé che oltre alla sua bellezza esaltano il suo corpo stupendo.

All’età di 64 anni la conduttrice è sempre più attraente e seducente e manda ogni volta il web in tilt. Il tempo per lei non sembra passare mai, la sua bellezza è intramontabile. Sempre più seducente e travolgente fa impazzire tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso versione combattente in bikini: ‘salvagenti’ incontenibili

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Barbara d’Urso ha cambiato look. Indossa pantaloni e camicetta, nulla che metta in risalto le sue curve esplosive. Anche così è bella da togliere il fiato, il post ha infatti conquistato moltissimi like e complimenti.

Impostazioni privacy