Irene Capuano si presenta in Sardegna con un costume leopardato che mette in mostra le sue forme: le vacanze non sono finite. Le emozioni nemmeno.

Per chi pensava che settembre si rivelasse il mese del “famoso rientro”, beh… non è stato proprio così. Soprattutto per le temperature lì fuori. Il caldo, non di certo quello afoso, sembra non volerci lasciare. E per alcuni, che hanno optato per le vacanze proprio in questo mese, sembrerebbe essere un bene. Anzi, più che un bene, un’autentica goduria.
E chi sta godendo ancora di questa estate è sicuramente Irene Capuano. Personaggio pubblico, divenuta famosa grazie ai social. Anche lei, infatti, è esplosa grazie al crescere del profilo personale di Instagram, fino a toccare una quota pari quasi a 700mila follower. Il cammino è duro, ma si può fare.
E come renderlo un tantino più facile? Magari postando un bello scatto in costume, con dei colori animaleschi, che possa mettere in risalto le curve. Delle forme che in estate non vengono mai troppo contenute, ma sempre senza volgarità.
LEGGI ANCHE >>> Irene Capuano, buongiorno esplosivo in canotta: acqua e sapone è fantastica
Costume osé, per un scatto da urlo: Irene Capuano bellissima!

Si accendono le spiagge della Sardegna. È appena arrivata Irene Capuano. Quest’ultima sa come mettersi in mostra fin dal primo istante. Vicino a un albero, lontano, ma solo per ora, dalle spiagge, si fa immortalare mentre indossa un costume leopardato. Le sue forme sono davanti a tutti!
LEGGI ANCHE >>> “La parte più bella di me” Irene Capuano seduta sul tavolino di casa
Ciò che non le manca mai è anche il sorriso, sempre presente in quasi tutte le sue foto. Sarà anche l’aria di un’estate che sembra non voler finire. Anzi, la sua è iniziata proprio adesso, o magari di nuovo, in un posto meraviglioso come quello che esprime la terra sarda.





