“Tu es…” Antonella Mosetti piccantissima: spritz e “bombe”!

Antonella Mosetti ancora nel mood dell’estate: fuori dall’acqua c’è lo spritz pronto a essere bevuto, ma anche le bombe che ballano. Piccantissima!

Antonella Mosetti Spritz
Antonella Mosetti con uno sguardo di ghiaccio (Screenshot Instagram)

Perché arrendersi all’idea che l’estate sia già finita solo perché siamo nel vivo di settembre? A deciderlo, casomai dovesse finire, è solo il tempo. O meglio: le temperature. Il resto, e cioè le chiacchiere, se le porta via il vento. Che ancora rimane fermo. A qualcuno di conosciuto, invece, piace “ballare”. E anche in modo del tutto piccante.

Come? Anche attraverso delle foto che vengono postate sui vari social. Perché se si è in pista, è meglio prendere posizione, e cominciare a ballare. Ed è ciò che fa anche Antonella Mosetti, anche quando rimane ferma. In questo caso il ballo viene tirato in “ballo” come metafora. Per quale motivo?

Basta spulciare lentamente il suo ultimo scatto postato all’interno del profilo personale di Instagram. Ha abituato i suoi follower a degli sguardi, delle posizioni, dei costumi, e così via, davvero estrosi. E anche oggi… non poteva fare altrimenti. Pronti a vederla fuori dall’acqua?

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira in costume con Edoardo Stoppa: il posteriore è protagonista

Antonella Mosetti, in alto il bicchiere di spritz: le curve fan girare la testa

Antonella Mosetti Spritz
Antonella Mosetti fuori dall’acqua con lo spritz in mano (Screenshot Instagram)

Un goccettino di spritz, soprattutto quando le temperature non hanno intenzione di scendere, è sempre gradito. E parliamo di gocce. Figuriamoci un bicchiere intero. Andrà giù come l’acqua. Anzi, forse ancora meglio. E lo sa bene Antonella Mosetti, che alza il bicchiere in aria, pronta, poi, a bere la “pozione magica”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara si sdraia a bordo piscina in costume: posteriore esplosivo

Ma prima? Lo scatto social! Appena fuori dall’acqua mostra un fisico davvero in forma. Le sue curve sono sempre lì in primo piano, pronte a essere messe dinanzi agli occhi passionali dei suoi follower. In didascalia lascia intendere qualcosa: “Tu es…”. Quel “Tu sei” rimane vago: non si conosce il diretto interessato, o anche la diretta, e non si ha conoscenza di ciò che potrebbe essere. Oltre le curve, fuori dall’acqua c’è anche un po’ di mistero. Al prossimo scatto!

Impostazioni privacy