Valentina Ferragni in bianco: mini shorts e gambe da urlo

Valentina Ferragni vestita tutta di bianco è meravigliosa, seduta su una panchina indossa short cortissimi che mettono in mostra le sue gambe mozzafiato

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni non è passata inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che come al solito ha conquistato tutti, è bella da togliere il fiato.

Nello scatto l’influencer e imprenditrice è seduta su una panchina con le gambe incrociate e un outfit total white. Indossa una semplicissima maglia dentro short cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe pazzesche. La sorella della più nota Chiara Ferragni fissa l’obiettivo e sorride, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, giacca aperta e tutto in vista: la scollatura è esagerata

Ancora una volta Valentina Ferragni ha incantato il web con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. Vestita tutta di bianco è meravigliosa, questo colore la illumina. I suoi seguaci l’hanno riempita anche stavolta di complimenti e like per ricordarle quando sia bellissima.

Valentina Ferragni, outfit total white e gambe incrociate, è davvero un incanto

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Valentina Ferragni fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Questi la venerano e non perdono occasione per dirle quando sia meravigliosa riempiendo i suoi post di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, primo piano da urlo: che stacco di cosce

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci. Nella foto l’influencer è vestita tutta di bianco ed è seduta su una panchina con le gambe incrociate. I cortissimi pantaloncini che indossa esaltano le sue gambe da urloValentina Ferragni è favolosa.

Impostazioni privacy