Alessandra Tripoli “spoglia” al sole: in costume è uno spettacolo!

Alessandra Tripoli si “spoglia” al sole e si mette in costume per godere di una calda giornata di settembre. Lo scenario è un puro spettacolo.

Alessandra Tripoli Costume Sole
Alessandra Tripoli prende il sole (Screenshot Instagram)

Quando c’è da ballare, si balla. Quando c’è da parlare, si parla. Quando c’è da mostrarsi… ognuno lo fa a modo suo. Come vuole e con chi vuole. E oggi, il modo più semplice sembra essere sempre lo stesso: usare il social di Instagram con tanto di profilo personale per apparire davanti agli occhi gonfi di passione dei follower di turno. Vedere per credere.

E a proposito di ballo. Chi vi viene in mente se citiamo la danza accorpandola a Instagram? Sicuramente la bella e rossa Alessandra Tripoli. La nota ballerina di Ballando con le Stelle, è divenuta mamma proprio agli inizi di questo tortuoso 2021. Una nascita che le ha riempito il cuore di gioia. A lei e al suo compagno Luca Urso.

Ma, come ha testimoniato pochi giorni fa la stessa Chiara Ferragni con degli scatti sopra le righe, quando si diventa mamma non si perde di certo la sensualità e l’eleganza. Anzi, in alcuni casi, l’atto in sé dona ancor più vita.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, svelati i nuovi protagonisti: resi noti giudici, opinionisti e maestri

Il sole splende sul volto di Alessandra Tripoli: fisico pazzesco!

Alessandra Tripoli Costume Sole
Alessandra Tripoli prende il sole in giardino (Screenshot Instagram)

Diciamoci la verità. Un settembre così soleggiato, almeno durante i suoi inizi, ce lo aspettavamo sul serio? A dire il vero… forse no. Ed è per questo motivo che stiamo godendo, ancora, delle belle giornate. Così come ha fatto Alessandra Tripoli nell’ultimo scatto postato sul profilo personale di Instagram. Il sole in volto, lei in costume, sdraiata sull’erba.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, l’intimo nero è trasparente: da infarto

Un gioco di luci, naturali, davvero incantevole. Ma non è stato l’unico scatto. Dopo essersi sdraiata al sole, la ballerina ha deciso anche di alzarsi e farsi immortalare in un’altra posa, ancor più longilinea. Per mostrare ancora una volta tutta la sua fisicità.

Alessandra Tripoli Costume Sole
Alessandra Tripoli in costume (Screenshot Instagram)

Insomma, due scatti che hanno fatto bollire gli animi dei suoi follower. Persone che, ogni volta la riempiono di commenti pregni di passione ed entusiasmo. Sia per il suo modo di essere, che per il suo modo di apparire.

Impostazioni privacy