Antonella Fiordelisi, vestito celeste scollatissimo: le curve escono!

Antonella Fiordelisi pronta per il suo secondo red carpet, intanto fa perdere la testa ai follower con un vestitino super scollato, è uno schianto

Antonella Fiordelisi seria
L’influencer Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Antonella Fiordelisi ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua incredibile bellezza e le sue curve pazzesche.

Sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti in cui indossa un vestitino celeste elegante e super sensuale, la gonna è in tulle e il corpetto ricamato. La bellissima influencer sfoggia un incantevole sorriso, ma l’occhio dei suoi seguaci cade più giù. La scollatura del vestito che indossa è davvero profonda ed esalta il suo esplosivo décolleté, le sue ‘bombe’ sono incontenibile, escono dal vestito e fanno perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi, la passeggiata col cane è bollente: vestito mini e scollatura da infarto

Antonella Fiordelisi ai fan fa sapere che oggi ci sarà il suo secondo red carpet e non vede l’ora di condividerlo con loro. Su Instagram posterà scatti che mostreranno il look scelto e sicuramente farà girare la testa a tutti coloro che la seguono con la sua bellezza e la sua sensualità.

Antonella Fiordelisi elegante e super sensuale, il décolleté è incontenibile

Antonella Fiordelisi sensuale
L’influencer Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Antonella Fiordelisi cattura continuamente l’attenzione dei suoi fan, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando si mostra in versione provocante e sensuale. Spesso pubblica infatti foto e pose super hot che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza anche il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi, il top è troppo aperto: le ‘bombe’ scappano fuori

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, indossa un vestitino super scollato che quasi non riesce a contenere il suo seno da urlo. Con le sue curve da sogno e il suo splendido sorriso Antonella Fiordelisi ha incantato i suoi tantissimi follower, è bella da svenire.

Impostazioni privacy