Chiara Ferragni, il nuovo post fa impazzire i fan: “Grande annuncio”

Chiara Ferragni parla di un grande annuncio su Instagram con i suoi tantissimi follower, intanto incanta tutti con un primo piano da favola  

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei suoi tantissimi fan, ad oggi sul suo profilo Instagram è seguita da quasi 25milioni di follower.

Nella serata di ieri l’amatissima influencer e imprenditrice ha pubblicato una sua foto dove si mostra in primo piano, come sempre è meravigliosa. Con i suoi incantevoli e travolgenti occhi azzurri e i suoi delicati lineamenti ha conquistato tutti, i suoi seguaci l’hanno infatti riempita di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, l’intimo nero è trasparente: da infarto

Nella didascalia del post Chiara Ferragni ai suoi seguaci ha rivelato che farà un grande annuncio in meno di due settimane. Di che si tratta? Questo l’influencer non l’ha ancora detto, ha preferito mantenere un po’ di mistero probabilmente per incuriosire tutti coloro che la seguono sui social.

Chiara Ferragni svelerà presto un grande annuncio, in primo piano è stupenda

Chiara Ferragni annuncio
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

I fan di Chiara Ferragni continuano a chiedersi che tipo di annuncio debba fare su Instagram, intanto il post li ha fatti impazzire. I suoi seguaci non hanno potuto non notare quanto sia incantevole in primo piano, con la sua bellezza ha mandato il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incantevole nello shooting fotografico: il top è striminzito

Poco fa l’influencer ha postato un nuovo post, dove appare ancora una volta bellissima. Nella didascalia fa sapere di aver iniziato una nuova collaborazione con un brand, è diventata il loro nuovo ambasciatore globale. È forse questo l’annuncio che doveva fare?

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

I suoi fan non credono che il ‘grande annuncio’ fosse questo, anche perché lei stessa ha detto che lo avrebbe fatto entro due settimane e non subito. Quindi al momento le novità che Chiara Ferragni deve annunciare sui social restano ancora un mistero.

Impostazioni privacy