Lucia Javorcekova in intimo mette in mostra le curve: ‘bombe’ a rischio esplosione

Lucia Javorcekova sempre più seducente e provocante, il sensuale completino intimo mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, le curve sono incontenibili

Lucia Javorcekova sorriso
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con le sue curve pazzesche e la sua assurda sensualità, Lucia Javorcekova è sempre più seducente e provocante. Per i suoi fan è impossibile resisterle, di fronte alle sua incantevole bellezza e al suo corpo da urlo perdono ogni volta la testa.

Lo scatto postato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in intimo la meravigliosa modella e influencer slovacca sfoggia curve da sogno. Seduta su una sdraio si lascia baciare dal sole, la posa è super sensuale. L’intimo bianco è super sgambato e scollato, l’occhio dei fan inevitabilmente cade lì, sulle sue ‘bombe’ pazzesche. Queste rischiano di esplodere perché sembra che il reggiseno non riesca a contenerle.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da infarto: le bombe sono in primo piano

Con la sua sensualità e la sua bellezza Lucia Javorcekova ha ammaliato il web, di profilo è bella da impazzire. Con le sue curve mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, i suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti.

Lucia Javorcekova baciata dal sole è meravigliosa, in intimo sfoggia curve esplosive

Lucia Javorcekova posa sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova con qualsiasi outfit è bella da svenire, sono però gli scatti e le pose super sensuali e piccanti che fanno perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi fan.

Sul suo profilo Instagram la modella ama stuzzicare i suoi seguaci con foto osé che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono in evidenza anche le sue fantastiche curve. Inutile dire che ogni volta fa impazzire i fan con la sua sensualità e il suo corpo perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova con le mani nei capelli: ma che spacco lì, nel mezzo, basso!

Lucia Javorcekova è uno schianto, sempre più seducente e provocante lascia sempre tutti senza fiato. Con quelle curve esplosive è impossibile resisterle, i suoi follower la venerano.

Impostazioni privacy