“Pronta” Ainett Stephens, il costume nero non copre tutto: spettacolo puro!

Ainett Stephens pubblica gli ultimi scatti prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip: il costume nero non copre tutto. Un vero spettacolo!

Ainett Stephens Costume Nero
Ainett Stephens col cappello (Screenshot Instagram)

C’è sempre una nuova partenza, un nuovo percorso da intraprendere, un’altra avventura nella quale buttarsi con tutto noi stessi. Come? Andando a cercare per il mondo oppure aspettando che arrivi un’altra opportunità che attendevamo da tempo. Questo rapportato alla vita di tutti i giorni. Discorso applicabile anche alla televisione. Un’opportunità può sempre arrivare, da un momento all’altro.

Ed è arrivata, perentoria, per la famosa e bellissima showgirl Ainett Stephens. Quest’ultima, che stava passando la sua estate in terra spagnola, è stata chiamata da Alfonso Signorini per l’ormai imminente partenza del Grande Fratello Vip 6. Entrerà così nella casa dalla prossima settimana.

Per ora, però, si dice pronta rimanendo ancora un po’ in Spagna. È da lì, terra molto calda, che sta mettendo i suoi ultimi scatti di un’estate davvero bollente. L’ultimo, appunto, è stato mostrato ai suoi follower con un costume che non ha retto l’impatto del suo seno. Scatto non adatto ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il top è mini: le sue forme sono in bella vista

Cosa si vede sotto il costume nero di Ainett Stephens?

Ainett Stephens Costume Nero
Ainett Stephens col costume nero (Screenshot Instagram)

Bella come il sole. Una pantera pronta ad “azzannare” nella casa del Grande Fratello Vip 6. Sarà questa la sua prossima esperienza. Ma prima, il lusso di un altro scatto, a pochi giorni dalla partenza per l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens verso nuovi traguardi: li raggiunge in modo esplosivo!

Proprio così. Per ora è ancora in Spagna, ma ancora per poche ore. Poi si volerà in Italia. E nello scatto la si può vedere più che sorridente. Ma non solo il sorriso. Il costume nero non copre tutto quanto e qualcosa spunta sotto di esso. La sensualità sarà la sua arma migliore una volta varcata la famosa porta rossa?

Impostazioni privacy