Federica Pacela mostra tutto il posteriore: c’è solo quello in primo piano!

Federica Pacela non si ferma più: ancora una volta il lato posteriore in primo piano. Ma questa volta c’è solo quello. Follower in delirio!

Federica Pacela Posteriore Primo Piano
Federica Pacela di spalle senza veli (Screenshot Instagram)

Attenzione a cosa viene proposto su Instagram. Certe volte alcuni scatti sono di un erotismo e di una sensualità disarmante. Ormai, il social poc’anzi citato ne racchiude molti. Ma alcuni di essi superano ogni limite, anche se, per il momento, non vengono segnalati. Buon per i follower, che possono godere del loro spettacolo preferito.

E degli scatti davvero bollenti, succedutesi per tutto il corso dell’estate, arrivano direttamente da Federica Pacela. L’ex parrucchiera che ha lasciato la professione, solo per il momento, per intraprendere una carriera più social, con tutti i rischi del caso. E che carriera!

Se non è bollente la sua, non lo è quella di nessun’altra. Come facciamo a dirlo? In verità non lo diciamo noi, ma lo narrano direttamente i suoi scatti. Ad esempio l’ultimo, postato poche ore fa, ove viene immortalata in tutta la sua bellezza. Ma il volto non è il pezzo forte della foto. Siete pronti a vederla?

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela in Calabria: di lunedì è solo scatto da posteriore

Posteriore di fuoco: è questo il primo piano di Federica Pacela!

Federica Pacela Posteriore Primo Piano
Federica Pacela mette il posteriore in primo piano (Screenshot Instagram)

Scatto di fuoco. Il lato posteriore è sotto gli occhi di tutti, abbronzatissimo, come il resto di un fisico davvero mozzafiato. Federica Pacela all’autunno proprio non ci pensa. Raccoglie tutto il calore di questo caldo settembre per continuare a mostrare le sue curve. Metterci un freno? La sua risposta potrebbe essere la seguente: “No, grazie”.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela in acqua mostra le sue grazie: visione paradisiaca

Contenti anche i suoi follower che, ogniqualvolta lei si palesa attraverso uno scatto bollente, la inondano di complimenti pregni di passione ed entusiasmo. Il suo lato posteriore non è più un segreto. Anche perché… non è la prima volta che lo mette in mostra davanti a tutti!

Impostazioni privacy