Federica Pacela in Calabria: di lunedì è solo scatto da posteriore

Federica Pacela non ha di certo finito le vacanze estive e in Calabria mostra il suo lato posteriore. Il lunedì si trasforma in altro, e ormai lo sanno in tanti.

Federica Pacela Calabria Lato Posteriore
Federica Pacela in acqua (Screenshot Instagram)

Il tempo delle vacanze non è finito. E quale settembre più freddo. Certo, le temperature non saranno come lo sono nel bel mezzo dell’estate, ma il caldo non sembra ci certo svanire. Anzi, è ancora fra di noi e a disposizione di tutte quelle persone che vogliono fare ancora un bagnetto, in tranquillità e senza troppe ansie. Magari recandosi in qualche bella regione del Sud Italia.

E una volta recatesi in quel posto? Magari un bello scatto non guasta mai. Come quello che ha proposto Federica Pacela, divenuta famosa proprio grazie al suo cambio di vita. Da parrucchiera a influencer sul web, anzi, diciamo le cose come stanno: sul social di Instagram.

E a quanto pare, a differenza di qualcuno, e ricordando un po’ il suo passato da parrucchiera, il lunedì è un giorno della settima a cui è attaccata particolarmente. Anche perché c’è molto da mettere in mostra.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela in acqua mostra le sue grazie: visione paradisiaca

Il posteriore di Federica Pacela dall’alto verso il basso: tuffo?

Federica Pacela Calabria Lato Posteriore
Federica Pacela mostra il posteriore in acqua (Screenshot Instagram)

Il termine culedì lo ha inventato lei. E lo ripropone ogni volta che inizia la settimana. Monotona? A quanto pare no. Almeno per i suoi follower, che la riempiono di complimenti, pregni di passione. Alcuni anche troppa.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, il lunedì è sempre bollente: lo espone al sole!

Lei continua a divertirsi, mostrando la sua forma migliore. I capelli bagnati fanno pensare che un tuffetto sia stato già fatto. Si va per il secondo? Forse, ma prima lo scatto che mette in bella vista il lato posteriore. Federica Pacela è ancora più piccante e non è finita qui.

Impostazioni privacy