Lucia Javorcekova e l’arte del posare: tutta trasparente con un posteriore da urlo

Lucia Javorcekova indossa un vestitino trasparente che lascia intravedere il suo corpo stupendo, sotto non ha nulla, il fondoschiena da urlo incanta il web

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova ha infiammato di nuovo il web nella serata di ieri con un video davvero seducente che ha fatto impazzire totalmente i suoi tantissimi follower. Nel video postato sul suo profilo Instagram come sempre è super sensuale e meravigliosa, non notarla è davvero impossibile.

La splendida modella slovacca nel breve video si mostra di spalle, indossa solo un vestitino traforato che lascia vedere praticamente tutto, sotto è nuda. La telecamere si avvicina velocemente a lei, il suo fondoschiena è pazzesco, le sue curve da paura mandano il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in intimo mette in mostra le curve: ‘bombe’ a rischio esplosione

Sempre più seducente e provocante Lucia Javorcekova fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con il suo corpo statuario e la sua incantevole bellezza conquista sempre tutti, i suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è davvero stupenda.

Lucia Javorcekova ripresa da dietro mostra un fondoschiena da urlo, il vestito non la copre

Lucia Javorcekova sa bene come provocare i suoi tantissimi follower, con i suoi post super sensuali e piccanti fa perdere ogni volta la testa a tutti.

Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose super hot, scatti che mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo corpo stupendo. Di fronte alle sue curve esplosive i suoi fan impazziscono ogni volta.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da infarto: le bombe sono in primo piano

La meravigliosa modella ha spaccato Instagram nelle scorse ore con un video che la ritrae super seducente e provocante. Vista da dietro mostra un posteriore da paura, il suo corpo è coperto solo da un vestitino trasparente che lascia intravedere praticamente tutto.  Nella didascalia scrive: ‘Bodyart’, che significa ‘Arte del corpo’, Lucia Javorcekova è bella da impazzire.

Impostazioni privacy