Maria De Filippi, la confessione in diretta che fa imbarazzare Carlo Conti

Maria De Filippi in diretta si lascia sfuggire un’inaspettata confessione su Carlo Conti che imbarazza non poco il conduttore, ecco cosa ha detto

Maria De Filippi confessione su Carlo Conti
Maria De Filippi e Carlo Conti (Screenshot video Rayplay)

È andata in onda ieri su Rai Uno la prima puntata dei Seat Music Awardsnoto evento condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tra gli ospiti anche Maria De Filippi.

La nota ed amatissima conduttrice ha ricevuto un premio per aver dato un contributo alla musica italiana in più di venti edizioni di Amici. L’evento si è svolto all’Arena di Verona, la De Filippi e Carlo Conti sono molto amici da anni, Vanessa Incontrada li ha voluti però stuzzicare in diretta.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi sbarca in Rai: la data dell’approdo. Svelato il motivo

La conduttrice e attrice spagnola ha chiesto al collega se si sarebbe potuto innamorare di Maria De Filippi. Lui ha risposto con un secco no e ha spiegato che per lui è come una sorella. La stessa domanda l’ha rivolta anche alla conduttrice, la sua risposta però è stata diversa, ha spiazzato tutti.

Maria De Filippi fa una confessione su Carlo Conti che spiazza, lui appare in imbarazzo

Maria De Filippi confessioni su Carlo Conti
Carlo Conto Vanessa Incontrada e Maria De Filippi (Screenshot video Rayplay)

Ai Seat Music Awards nel corso della prima puntata Maria De Filippi si è lasciata sfuggire una confessione su Carlo Conti. Cosa ha detto? La conduttrice ha rivelato di essere sempre stata innamorata di lui, ha poi aggiunto che lo è ancora e lo sarà sempre.

Nessuno si aspettava questa risposta, nemmeno il noto conduttore che ha subito fatto il nome di Maurizio Costanzo. A quel punto la De Filippi ha detto: “Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà”. Vanessa Incontrada ci ha tenuto a far notare che nella vita ci sono diversi modi di amare, il discorso però ha visibilmente imbarazzato Carlo Conti che ha infatti preferito parlare d’altro.

LEGGI ANCHE >>> “Sarà pazzesco” Carlo Conti e Vanessa Incontrada assieme per la musica italiana

Il conduttore, nonostante l’imbarazzo, ha prima ironizzato dicendo che stava diventando rosso ma menomale che non si vedeva per via della sua carnagione.

Impostazioni privacy