Veronica Ruggeri, la prima volta in rosso è da immortalare: il vestitino è cortissimo

Veronica Ruggeri più bella e seducente che mai, il rosso le sta d’incanto, il vestitino che indossa è cortissimo e super attillato, che corpo pazzesco!

Veronica Ruggeri seria
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Veronica Ruggeri torna ad incantare il web con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Lo scatto postato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Nella foto la nota ‘Iena’ è seduta su un divano, sfoggia un meraviglioso sorriso ma ad ammaliare il web è il suo corpo da favola. Indossa un vestito rosso super attillato e cortissimo che evidenzia le sue forme pazzesche, come sempre è in splendida forma. Ai suoi fan fa sapere che è la sua prima volta in rosso, loro hanno apprezzato moltissimo, l’hanno infatti riempita di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, kimono aperto e gambe da urlo: l’occhio dei fan cade lì

L’attillato abito rosso le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, seduta sul divano le accavalla ed è più seducente che mai. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità Veronica Ruggeri ha lasciato ancora una volta i fan senza fiato.

Veronica Ruggeri in rosso è uno schianto, l’abito esalta le sue forme pazzesche

Veronica Ruggeri sensuale
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Veronica Ruggeri ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata, i suoi seguaci le ripetono continuamente quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri sorridente in bikini: che fisico scolpito

Sul suo profilo Instagram non posta spesso scatti e pose super hot, quando però lo fa manda il web totalmente in delirio. Lo scatto pubblicato ieri sera ha fatto impazzire i suoi fan, con quell’attillato e corto abito rosso ha sfoggiato un corpo mozzafiato che ha ammaliato il web, Veronica Ruggeri è bella da svenire.

Impostazioni privacy