Melita Toniolo, il toppino giallo è un cioccolatino: elegante e sensuale

Melita Toniolo si presenta con un toppino giallo che sembra essere un vero e proprio cioccolatino: un mix tra sensualità ed eleganza.

Melita Toniolo Toppino Giallo
Melita Toniolo si alza gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

La domenica volge al termine, ma le foto continuano ad arrivare. Soprattutto quelle di alcune modelle, attrici, showgirl e quant’altro, postate sui vari profili social di Instagram. Ognuna con il suo target, ognuna con la propria situazione, ognuna con il proprio evento da mostrare, con la persona stessa in primo piano. Effetto social, lo chiamano.

Così come ha fatto Melita Toniolo. Quest’ultima ha sostenuto un evento per Onlus nel suo Veneto. Originaria di Treviso, si trovava in terra veneta per partecipare alla Smile Run di Padova. Una corsa per regalare un sorriso ai bambini, soprattutto per quelli che hanno delle patologie che ancora oggi sono poco conosciute, come l’autismo.

Quando ci sono eventi di questo tipo, la Toniolo cerca sempre di presenziare, anche per attirare più persone possibili, essendo lei una persona di spettacolo, nonché famosa. Un evento riuscito, visti i tanti i sorrisi e le tante persone che sono accorse all’evento stesso. Poi, lei stessa, si è fatta immortalare in qualche foto davvero carina.

LEGGI ANCHE >>> “Ma quanti c…” Melita Toniolo si lascia andare in spiaggia: pazzesca!

Melita Toniolo di giallo e nero: il toppino accompagnato dall’abito elegante

Melita Toniolo Toppino Giallo
Melita Toniolo col toppino giallo (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutta la sua semplicità, ma anche eleganza e splendore. Contenta di aver partecipato a un evento a dir poco sublime, sentito e che dà spazio ad alcuni voci troppo spesso non ascoltate nel bel mezzo della società stessa.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo si mette di profilo e il vestito evidenzia le forme: fantastica

Lei voleva esserci, e alla fine ha presenziato con un fare scherzoso e armonioso. E anche lei di giallo, con tanto di toppino. Mentre pantalone e scarpe con il tacco rigorosamente di colore nero. Ma forse son solo dettagli. La parte più bella rimane sempre quella che contempla un sorriso… regalato a un bambino!

Impostazioni privacy