Ainett Stephens, primo video del GF VIP 6: “Non mi faccio domare”

Ainett Stephens più bella e seducente che mai al Grande Fratello Vip, l’ex ‘Gatta Nera’ torna a fare la ‘gattina’ nella casa, ecco cosa ha detto

Ainett Stephens video Gf Vip
La gieffina Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso della prima puntata della sesta edizione andata in onda ieri su Canale 5.

La meravigliosa gieffina nel video di presentazione ha fatto sapere di essere venezuelana doc, ha però aggiunto che il suo cuore è italiano. È nata da una famiglia semplice che non aveva molto, ma erano molto uniti e insieme ai suoi fratelli era felice e si divertiva molto.

LEGGI ANCHE >>> “Pronta” Ainett Stephens, il costume nero non copre tutto: spettacolo puro!

Ainett Stephens ha detto di essere arrivata in Italia grazie al suo prorompente fisico, all’inizio con le sue curve esplosive ha lavorato soprattutto come modella di intimo. In televisione divenne poi nota grazie al suo ruolo di ‘Gatta Nera’ nel Mercante in fiera, programma condotto da Pino Insegno su Italia Uno.

Ainett Stephens sensuale e meravigliosa al Gf Vip:  “Una gatta difficile da domare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens nel video di presentazione ha poi aggiunto che al Grande Fratello Vip sarà la gattina della casa, ma proprio come una vera gatta ha uno spirito libero che non si fa domare facilmente.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens verso nuovi traguardi: li raggiunge in modo esplosivo!

Con la sua straordinaria bellezza, la sua incredibile sensualità e la sua bellezza la gieffina ha già conquistato moltissimi telespettatori. In moltissimi non vedono l’ora di seguire il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, con le sue curve pazzesche lascierà spesso senza fiato  non solo i suoi compagni di avventura ma anche chi la segue la casa.

Impostazioni privacy