Jennifer Lopez in tutta la sua esplosività: il décolleté è apertissimo!

Jennifer Lopez torna con una serie di scatti ove mostra la sua esplosività e non solo: cappello sontuoso, décolleté apertissimo. Un vero gioiello vivente!

Jennifer Lopez Décolleté Apertissimo
Jennifer Lopez guarda lontano attraverso una finestra (Screenshot Instagram)

Gli anni passano, ma per qualcuno sembrano non passare mai. Non è di certo uno scioglilingua o un rebus da risolvere. Parliamo di quelle persone, uomini o donne, che ogni primavera che passa non perdono mai la loro bellezza. Non è un giudizio soggettivo, di qualcuno di noi, ma un vero e proprio dato di fatto. Basta osservarli in tutto e per tutto.

Così come potremmo osservare, nella sua interezza e bellezza, Jennifer Lopez. Non è di certo un mistero sapere che lo scorso 24 luglio, l’attrice e ballerina statunitense, ha spento 52 candeline. Perché si può dire? Perché rappresenta ciò di cui stavamo parlando poc’anzi: più passa il tempo, più sembra non invecchiare mai.

Anzi, di questi tempi, con i social a portata di mano, se non di un click con il pollice pronto a schiacciare su qualche “Mi piace” o “Cuoricino”, la si può vedere anche nella sua totale esplosività. Com’è successo qualche ora fa. Non è il fuso orario che fa venire il capogiro. Ma ciò che mette dinanzi agli occhi dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena in barca esibisce le “gemelle”: “E’ quasi miopia”

Un décolleté apertissimo: Jennifer Lopez è irresistibile!

Jennifer Lopez Décolleté apertissimo
Jennifer Lopez mostra un décolleté sensualissimo (Screenshot Instagram)

Nomina una serie di marche, alcune anche molto conosciute. Tutti abiti che indossa con molta esplosività, come poc’anzi detto. Ma dato che siamo sui social, alla maggior parte dei suoi follower, il nome della marca, o delle marche, che indossa interessa poco o nulla.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza

Molti si concentrano sul suo décolleté. Quel vedo-non-vedo che manda tutti KO in un colpo solo. Jennifer Lopez sembra pronta per la battaglia, ma in realtà, anche in vesti “così aggressive” riesce a mettere sul piatto una sensualità disarmante. Ancora una volta si prende lo scettro!

Impostazioni privacy