“Voi, splendete” Rosa Perrotta fa scendere il vestito: curve in vista!

Rosa Perrotta fa scivolare un po’ il vestito e fa perdere la testa a tutti, la profonda scollatura mette in risalto il suo décolleté esplosivo, è stupenda

Rosa Perrotta seria
L’influencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato, stiamo parlando dell’incantevole Rosa Perrotta. Le foto postate ieri sera sul suo profilo Instagram hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

In primo piano la nota influencer è meravigliosa, il suo sguardo è ammaliante ma a catturare maggiormente l’attenzione dei suoi fan ci pensa il suo décolleté da urlo. La scollatura del vestito è davvero generosa e mette in evidenza le sue curve da sogno. Un dettaglio che naturalmente non è sfuggito ai suoi seguaci, questi l’hanno infatti riempita di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta a Venezia: l’outfit è da capogiro, che spacco!

Rosa Perrotta nell’ultimo scatto fa scendere la bretella dell’elegante abito che indossa, l’occhio dei fan cade ancora sul suo seno esplosivo. Il vestito scende un po’ e le curve sono sempre più in vista, inutile dire che con la sua sensualità e la sua bellezza ha fatto perdere la testa a tutti.

Rosa Perrotta ammalia il web con il suo travolgente sguardo, la generosa scollatura mette in evidenza il ‘davanzale’ da paura

Rosa Perrotta in posa
L’influencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post Rosa Perrotta ai suoi seguaci ha detto di splendere sempre, anche quando gli insegneranno a non splendere. Ha ricordato ai suoi tantissimi follower che lo diceva Pasolini e ha chiesto loro quanto il giudizio altrui li condiziona.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, schiena scoperta: sensualissima. C’è un dolce ricordo!

I suoi follower prima di leggere la didascalia si sono però lasciati distrarre dalla sua incantevole bellezza. La sua espressione è davvero provocante e seducente e le sue curve sono pazzesche. Il vestito che indossa è molto scollato, a stento contiene il suo ‘davanzale’ da paura. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato Rosa Perrotta ha fatto perdere la testa a tutti.

Impostazioni privacy