Ainett Stephens, la gatta nera è tornata: da sballo con la tutina aderente

Ainett Stephens riveste i panni di perfetta ‘Gatta Nera’, la tutina nera super attillata ha messo in evidenza il suo corpo pazzesco, è davvero uno schianto

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 13 settembre Ainett Stephens è approdata nella casa lasciando tutti senza fiato con la sua sensualità da urlo.

La sua bellezza è irresistibile, per varcare la famosa porta rossa ha scelto un outfit da urlo, da vera ‘Gatta Nera’. La meravigliosa modella venezuelana è infatti arrivata nella casa con una tutina nera intera super attillata che metteva in evidenza le sue curve esplosive.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, primo video del GF VIP 6: “Non mi faccio domare”

La tutina nera era così aderente che segnava perfettamente le sue forme, gambe pazzesche e décolleté incontenibile, questo sembrava che stesse per esplodere. Anche la vista da dietro ha fatto impazzire i telespettatori e i tantissimi fan di Ainett Stephens, il suo fondoschiena è pazzesco.

Ainett Stephens al Gf Vip con un look ‘esplosivo’, la tutina super attillata esalta le sue curve mozzafiato

Ainett Stephens seducente
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Al Grande Fratello Vip con la sua assurda bellezza e la sua sensualità farà sicuramente impazzire tutti, non solo i telespettatori ma anche i concorrenti uomini che vivranno 24 ore su 24 con lei. Nel corso della prima puntata del reality ha anche twerkato in diretta, inutile dire che con le sue curve da paura e il suo essere così provocante e sensuale ha fatto perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Pronta” Ainett Stephens, il costume nero non copre tutto: spettacolo puro!

Cosa indosserà Ainett Stephens durante la seconda puntata del reality che andrà in onda venerdì sera? Di sicuro la gieffina stupirà tutti con uno dei suoi soliti look super seducenti in grado di esaltare il suo corpo mozzafiato.

Impostazioni privacy