Viky Varga, la scollatura lascia senza parole: “Fantastica”

Viky Varga ammalia il web con il suo look da urlo, il top che indossa è super attillato e scollato, con le sue curve da sogno lascia i fan senza fiato

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta facendo impazzire come sempre i suoi tantissimi fan con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che sta piacendo moltissimi ai suoi seguaci.

La meravigliosa modella ungherese fa sapere ai suoi follower di essere rientrata a Milano. Nella didascalia ha rivelato di aver sentito la mancanza di questa città e dell’energia che sente ogni volta che ci torna. Il suo outfit fa girare la testa a tutti coloro che la seguono, indossa short cortissimi che mettono in mostra le sue gambe da urlo. Sopra ha un top super attillato e scollato, l’occhio dei fan inevitabilmente cade sul suo seno pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga a Firenze: tra storia e sensualità, il toppino è cortissimo!

Come sempre i suoi follower la stanno riempiendo di complimenti e like, c’è chi le scrive che è “Fantastica” e ha ragione. Con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da sogno Viky Varga sta infatti lasciando tutti senza parole, è stupenda.

Viky Varga a Milano con un outfit da urlo, la scollatura è profonda

Viky Varga fisico
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

È praticamente impossibile che Viky Varga passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Gli scatti che pubblica su Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando si mostra in versione piccante e seducente.

Tanti sono gli scatti in cui mette in risalto le sue favolose curve, con la sua sensualità e la sua estrema bellezza manda ogni volta il web in tilt. Lady Pellè è bella da paura e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga esce di casa, la sfilata incanta: gli short sono cortissimi, che gambe!

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa sta facendo girare la testa a tutti. La scollatura del top è profonda ed esalta il suo seno pazzesco. Sotto indossa short cortissimi che mettono in evidenza le sue gambe mozzafiato. Quando si gira i fan non possono fare a meno di guardare il suo fondoschiena da urlo, più sensuale e bella che mai Viky Varga sta spaccando Instagram.

Impostazioni privacy